TurboTreats
Hai la possibilità di vincere fantastici premi tutto l'anno con TURBOTREATS! Visualizza i premi e le date delle estrazioni qui
Want to see our site in English or other language?
I clienti ci danno un voto 4,8 su 5Trustpilot

Honda CR-V 1.6 i-DTEC Tamburi freno/Ganasce freno per l'anno 2012-2015

Tamburi freno/Ganasce freno per il tuo Honda CR-V. 1.6 i-DTEC di 2012-2015? Da AKR Performance troverete i ricambi adatti per la vostra Honda. Date un'occhiata ai prodotti della categoria: "Tamburi freno/Ganasce freno" qui sotto.
Tamburi freno/Ganasce freno per il tuo Honda CR-V. 1.6 i-DTEC di 2012-2015? Da AKR Performance troverete i ricambi adatti per la vostra Honda. Date un'occhiata ai prodotti della categoria: "Tamburi freno/Ganasce freno" qui sotto.
La tua auto:
Honda CR-V 1.6 i-DTEC (RE6)
Codice motore: N16A1, N16A2
Anno: 2012-2015
Marche:
Scegli la marca
Mostrare ricambi universali?
Organizza
0
Filtri
Risultati {{COUNTO_TOTAL}}
Organizza
Filtro
Organizza
Mostrare ricambi universali?
Marche:
Al momento non abbiamo 'Tamburi freno/Ganasce freno' ricambi per la tua Honda CR-V 1.6 i-DTEC 2012-2015
Vedi tutti gli articoli adatti nella categoria 'Sistema frenante'
€ 0,95(IVA Incl.)
Ordinato nei giorni lavorativi prima delle 16:00, spedito il giorno stesso
€ 53,15(IVA Incl.)
Pronto per la spedizione in 2-3 giorni lavorativi
1
Ordinate la vostra Honda Tamburi freno/Ganasce freno facilmente online

AKR Performance ha sempre un ampio stock di ricambi Honda Tamburi freno/Ganasce freno e ricambi Tamburi freno/Ganasce freno aftermarket. Abbiamo anche un ampio stock per Honda CR-V 1.6 i-DTEC. Spesso possiamo consegnare oggi o domani! Avete domande o desiderate maggiori informazioni sui ricambi per auto Honda? Non esitare a contattarci.

Il Tamburi freno/Ganasce freno adatto alla vostra Honda CR-V 1.6 i-DTEC 2012-2015

State cercando i ricambi per la vostra Honda? Abbiamo controllato per ogni Honda quali parti sono effettivamente adatte. Quindi anche per la vostra Honda CR-V 1.6 i-DTEC da 2012-2015. In questo modo siete sempre sicuri che i ricambi siano adatti alla vostra auto. Ordinate quindi con fiducia i ricambi di cui avete bisogno.

Acquistare Tamburi freno/Ganasce freno presso AKR Performance

A prestazioni AKR offriamo tutti i tipi di marchi nella categoria Tamburi freno/Ganasce freno. In questa pagina vedi la selezione Tamburi freno/Ganasce freno, specialmente per il tuo Honda CR-V 1.6 i-DTEC da 2012-2015. Wagner è un marchio popolare. Ma puoi anche andare qui per Edelbrock. Dai un'occhiata anche a questi marchi: Edelbrock, Airtex e Wagner.

Tamburi freno/Ganasce freno per Honda

Disponiamo di un'ampia gamma Tamburi freno/Ganasce freno di ricambi per tutti i modelli Honda. Ad esempio, la nostra gamma comprende anche:

Inoltre, eseguiamo anche tutti i comuni lavori di manutenzione sulla tua Honda CR-V 1.6 i-DTEC. Vuoi che ci occupiamo della manutenzione della tua auto o hai delle domande? Fatecelo sapere!